Cristina

Cristina

"Sono una persona molto fortunata, pervasa dall’amore e dalla voglia di vivere, accompagnata dalla curiosità di una scimmia.
Questi sono i presupposti che mi hanno spinto a propormi a We Will Care per aderire al progetto di Caprera.
Nonostante le aspettative fossero alte, questa esperienza mi ha sorpreso, divertito e sicuramente arricchito.
Sorpreso perché non avrei mai pensato di fare tanta fatica con le nuove nozioni e prove pratiche di vela (il 2° giorno ho seriamente pensato di essere negata), divertito perché è stato molto piacevole mettersi insieme alla prova, a stretto contatto con una natura meravigliosa tra “cazziatoni”, stupidate e tante risa.
Quello che però mi ha sicuramente arricchito è stato incontrare delle donne molto “dense” di vita, esperienze ed umanità. Diversissime tra di noi, abbiamo saputo fare squadra vivendoci in maniera complementare grazie anche all’apporto discreto e fondamentale di Alice, che è riuscita, con garbo e profondità, a fare da collante tra tutte noi.
Tra gli aspetti sorprendenti, ho sicuramente vissuto quello della quasi assenza della malattia. La stessa, infatti, è stata un argomento marginale dei nostri incontri carichi di vita in cui l’argomento principe è stato l’AMORE sotto ogni sua declinazione.
Per tutti questi motivi, auguro fortemente a chi verrà dopo di noi, di vivere al meglio questa strepitosa opportunità.
Grazie ancora.
Buon vento!"

Info sull'autore

admin administrator